Male D'amore

Amare: è questo l’imperativo che domina la vita di Emilia, non per sua scelta, ma perché per lei amare è vivere.

disponibile

€ 8,00

Descrizione prodotto

Dettagli

Amare: è questo l’imperativo che domina la vita di Emilia, non per sua scelta, ma perché per lei amare è vivere. Ma solo lui, l’uomo che conosce da sempre, l’uomo, l’unico, in grado di donarle le ali e allo stesso modo di inabissarla. Tutto il resto, tutto ciò che c’è intorno è un contorno, la gioia della propria famiglia e il male della guerra civile, per quanto influenzino la sua vita.
La nostra protagonista trascorre il tempo come in apnea, per riemergere ogni volta in cui ha la possibilità di vedere lui, di sentire il suo odore, di toccare il suo corpo.
È difficile rendere in poche righe la passionalità dei personaggi, che per la loro realtà d’essere, prendono forma e vita nella nostra mente.
Il romanzo è un capolavoro, non poteva essere altrimenti, visto il talento di Angeles Mastretta, profondamente sensibile nel descrivere l’amore, quell’amore che prende anima e corpo.

Informazioni aggiuntive

Informazioni aggiuntive

Autore Angeles Mastretta
Editore Feltrinelli

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La recensione verrà sottoposta a moderazione ed approvata appena possibile. Tutti i dati forniti sono trattati nel rispetto della sicurezza del cliente.

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni