Ma come 'azz porti sti capelli ?

Ma come 'azz porti sti capelli ? - Gabriele Cirilli
Dal giovane di belle speranze che lascia la provincia perché nessuno si fa gli affari suoi, allo sbruffone coatto e alla ragazzotta romana con la passione per Alex Britti (Kruska).

disponibile

€ 11,91

Descrizione prodotto

Dettagli

Dal giovane di belle speranze che lascia la provincia perché nessuno si fa gli affari suoi (Ma come ‘azz’ porti ‘sti capelli?) allo sbruffone coatto e alla ragazzotta romana con la passione per Alex Britti (Kruska), con la sua amichetta Tatiana, i personaggi di Cirilli sono “copiati” dalla realtà e dalle tante situazioni assurdamente reali riproposte con indubbio talento e inventiva. Personaggi vecchi e nuovi che confermano la capacità di rinnovarsi di una delle voci più spassose degli ultimi tempi. Al libro è affiancata una videocassetta con la registrazione dello spettacolo teatrale inedito “Chi è Tatiana?”.

Informazioni aggiuntive

Informazioni aggiuntive

Autore Gabriele Cirilli
Editore Mondadori

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La recensione verrà sottoposta a moderazione ed approvata appena possibile. Tutti i dati forniti sono trattati nel rispetto della sicurezza del cliente.

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni