Sochmacher

Sochmacher - Marco della Noce Oriano Ferrari, il capo meccanico dei bocs del Cavallino! Che in questo esilarantissimo diario ci racconta le sue mille avventure nella scuderia di Maranello.

Non disponibile

€ 9,75

Descrizione prodotto

Dettagli

Oriano Ferrari, il capo meccanico dei bocs del Cavallino! Che in questo esilarantissimo diario ci racconta le sue mille avventure nella scuderia di Maranello, circondato da leggendari personaggi: Luca Cordero di Montezemolo, per gli amici Luca Cordero di Montezemolo (se no non mi si gira); Sochmacher, lo spilungone con la faccia da mulo e primo pilota Ferrari ("così tirchio che nella dichiarazione dei redditi detrae la piscina facendola passare per un abbeveratoio per il muletto"); Barrichello, il brasiliano uscito da un esperimento sulle noccioline transgeniche; Gian Tot, la controfigura di Alvaro Vitali per le scene difficili; Don Luigi Maranello, la guida spirituale della squadra... E tutte le altre spassosissime creazioni nate dalla mente vulcanica - e diabolica - di uno dei comici italiani più divertenti, in un libro che vince il gran premio della comicità.

Informazioni aggiuntive

Informazioni aggiuntive

Autore Marco della noce
Editore Mondadori

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La recensione verrà sottoposta a moderazione ed approvata appena possibile. Tutti i dati forniti sono trattati nel rispetto della sicurezza del cliente.

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni