Volevo Uccidere Gianni Morandi

Da poco in libreria ma con già 5000 copie vendute "Volevo Uccidere Gianni Morandi", la prima fatica letteraria di Igor Nogarotto.

disponibile

€ 19,52

Descrizione prodotto

Dettagli

Premio REA - Radiotelevisioni Europee Associate (l'Associazione delle Emittenti Locali della U.E.) per il "Miglior esordio letterario 2013", il libro descrive le disavventure e gli ostacoli affrontati dall'Autore durante la sua carriera di musicista, in chiave sicuramente ironica, ma con molti spunti per la riflessione.
Giuseppe Giacobazzi, caro amico e compagno di tour e viaggi in auto, ne ha scritto la Prefazione.
Un estratto: "Il mio consiglio, per quel che vale, è di fare come Igor: attrezzatevi durante il viaggio di alcune cosette indispensabili come alcuni buoni amici di quelli veri, di quelli che vi vogliono bene e di un amore da avere accanto nei momenti importanti."

Per saperne di più leggi qui.

Informazioni aggiuntive

Informazioni aggiuntive

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La recensione verrà sottoposta a moderazione ed approvata appena possibile. Tutti i dati forniti sono trattati nel rispetto della sicurezza del cliente.

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni