cod: 8807015072

Male D'amore

Amare: è questo l’imperativo che domina la vita di Emilia, non per sua scelta, ma perché per lei amare è vivere.

Disponibilità: disponibile

Excl. Tax: € 8,00 Incl. Tax: € 8,00
Descrizione prodotto
Dettagli
Amare: è questo l’imperativo che domina la vita di Emilia, non per sua scelta, ma perché per lei amare è vivere. Ma solo lui, l’uomo che conosce da sempre, l’uomo, l’unico, in grado di donarle le ali e allo stesso modo di inabissarla. Tutto il resto, tutto ciò che c’è intorno è un contorno, la gioia della propria famiglia e il male della guerra civile, per quanto influenzino la sua vita.
La nostra protagonista trascorre il tempo come in apnea, per riemergere ogni volta in cui ha la possibilità di vedere lui, di sentire il suo odore, di toccare il suo corpo.
È difficile rendere in poche righe la passionalità dei personaggi, che per la loro realtà d’essere, prendono forma e vita nella nostra mente.
Il romanzo è un capolavoro, non poteva essere altrimenti, visto il talento di Angeles Mastretta, profondamente sensibile nel descrivere l’amore, quell’amore che prende anima e corpo.
Informazioni aggiuntive
AutoreAngeles Mastretta
EditoreFeltrinelli
Recensioni
Scrivi la tua recensione

Solo i clienti registrati possono lasciare recensioni. Procedi al log in o alla registrazione

In questo sito utilizziamo esclusivamente cookie tecnici che NON consentono alcun tipo di profilazione. Maggiori informazioni