€30.00
Vuoi allevare il famoso pesce vetro, perfettamente trasparente e visibile dunque in tutto il suo interno? Ricorda che vive sì in acqua dolce, ma che ha bisogno di un cucchiaino di sale ogni tre litri d'acqua.
Vuoi allevare un pesce cangiante con riflessi multicolori? Scegli un Badis badis, che diventa blu uniforme solo quando è molto eccitato ed è variopinto quando è tranquillo!
Vuoi tenere l'acquario sempre pulito? Ci sono dei bellissimi pesci spazzini (per esempio i Corydoras) che provvederanno a liberarti di ogni fastidio.
• Vuoi un acquario d'acqua dolce e fredda? Ecco quali specie devi scegliere. • C'è un'eccessiva proliferazione di alghe? Ecco che cosa devi fare (interventi diversi a seconda del tipo d'alga invasore!). • Ti aiutiamo a scegliere le piante d'acquario, in rapporto alla temperatura adatta per i pesci che preferisci. • Prima di comprare qualsiasi specie di pesci, guarda le foto qui pubblicate: saprai meglio cosa acquistare. E leggi le istruzioni per l'allevamento: saprai prima a quali eventuali problemi andrai incontro!
Un libro che pensa a tutto e che ci pensa prima, avvertendoti di ogni eventuale difficoltà, informandoti su tutti i dettagli, insegnandoti persino a comprendere, con poche occhiate, se qualche pesce è malato e quale malattia ha! Un libro indispensabile che nasce da una vastissima esperienza.
Anno ediz | 1992 |
---|---|
Autore | |
Editore | |
Legatura | Copertina flessibile |
Pagine | 211 |