Vendita libri Usati

Franceseo Enna Una tragedia in rap

Una tragedia in rap

15.00

Lidia e Miky erano ossessionate dal teatro e, ispirate dal film con Leonardo Di Caprio, avevano proposto di mettere in scena "Romeo e Giulietta" durante il laboratorio di attività espressive a scuola. Il loro entusiasmo nasceva da una forte ammirazione per Di Caprio.

1 disponibili

Descrizione
Informazioni addizionali
Due parole sull'autore

Descrizione

Il teatro era stata un'idea fissa di Lidia e di Miky fin dall'inizio dell'anno scolastico. Un giorno erano piombate in classe con un libretto intitolato "Romeo e Giulietta" e avevano proposto di metterlo in scena durante il laboratorio delle attività espressive. Loro due avevano visto il film con Leonardo Di Caprio e si erano prese una di quelle cotte per quel tappo di Di Caprio, da non desiderare altro che recitare per tutta la vita "Romeo e Giulietta".

Francesco Enna
Una tragedia in rap
Fai la tua scelta: un bel voto o un buon amico?
GIUNTI Junior

Informazioni aggiuntive

Anno ediz

2011

Autore

Editore

Legatura

Copertina flessibile

Pagine

183

Francesco Enna è nato e vive a Sassari. Dirigente scolastico in pensione, commediografo e scrittore per l'infanzia e l'adolescenza, consulente pedagogico di giornali, si occupa di favole esopiche e di Contos de foghile: miti, leggende e fiabe popolari della Sardegna. Ha pubblicato numerosi romanzi per ragazzi e libri di testo per la scuola elementare.
Spedizione: 3 giorni lavorativi
Pagamento: Bonifico bancario
Reso: Nessun Reso Accettato

Nella stessa categoria

Libri Usati in Vendita

Vendita libri Usati

magicnet.it
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

magnifiercrossmenuchevron-down