Spedizione tracciata in tutta Italia · Libri usati selezionati dal 2003

Il forno a microonde

COD: 88-04-33882-2
12.00
CondizioneUsato
EdizioneMondadori
Copie1 disponibile

Il forno a microonde consente di cucinare rapidamente mantenendo la qualità dei piatti. Unisce tradizione e innovazione, adatto a chi desidera risultati eccellenti senza trascorrere ore in cucina.

1 disponibili

Spedizione tracciata — consegna in 3-5 giorni lavorativi
Pezzo unico — copia usata verificata e disponibile

Descrizione

Scongelare un chilo di arrosto in dieci minuti, preparare la polenta in meno di venti, e cucinare un pollo alla cacciatora o un’anatra all’arancia in tempi brevi sono solo alcuni dei risultati ottenibili con il forno a microonde. Questi e altri risultati sono possibili grazie alla conoscenza e all’adattamento delle ricette tradizionali alle prestazioni di questo apparecchio. Fernanda Gosetti espone quanto è indispensabile e necessario per sfruttare al meglio il microonde, offrendo più di duecento ricette che abbracciano tutti i settori della cucina italiana.

Il forno a microonde permette di mantenere la tradizione culinaria italiana, pur sfruttando la velocità di cottura di un apparecchio moderno. Si sfata così il detto “presto e bene raro avviene”, dimostrando che è possibile ottenere piatti gustosi e variati in poco tempo, ideali per chi non vuole o non può dedicare lunghe ore ai fornelli.

Fernanda Gosetti
IL FORNO A MICROONDE
250 ricette per ritrovare i sapori del passato nel forno del futuro

Informazioni aggiuntive

Anno ediz

1985

Autore

Editore

Legatura

Copertina flessibile

Pagine

269

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il forno a microonde”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *